NUK Paracapezzoli
- Per proteggere i capezzoli sensibili durante l'allattamento – come negli ospedali tedeschi
- Forma ottimizzata per un maggiore contatto con la pelle: il 92% delle consumatrici confermano che questi capezzoli lasciano abbastanza spazio per il naso del bambino*
- Con diverse superfici e quattro fori per una sensazione di suzione calma e naturale
- Sicuri in qualsiasi posizione di allattamento
- Realizzato in silicone ultrasottile, taglia S/M/L (diametro 16/20/24 mm), con pratica confezione per conservarle
NUK Paracapezzoli, per proteggere i capezzoli sensibili durante l'allattamento, realizzato in silicone ultrasottile, taglia S/M/L, 2 pezzi, con pratica confezione per conservarle
Paracapezzoli NUK: una piacevole esperienza di allattamento per mamma e bambino
L'allattamento al seno consente a te e al tuo bambino di conoscersi particolarmente bene e intensamente e di provare una sensazione di sicurezza e vicinanza. Tuttavia, a volte l'allattamento al seno è difficile a causa di capezzoli irritati o infiammati. In tali situazioni, i paracapezzoli NUK possono aiutare perché aiutano ad alleviare il dolore ai capezzoli sensibili durante l'allattamento e allo stesso tempo permettono una suzione calma e naturale. In questo modo puoi continuare a dare al tuo piccolo tesoro il prezioso latte materno e a mantenere un legame intenso con il tuo bambino.
Paracapezzoli NUK per l'allattamento - il piccolo aiuto per l'allattamento al seno in silicone estremamente sottile
La particolarità dei paracapezzoli NUK è la loro forma ottimizzata, che consente un maggiore contatto con la pelle tra te e il tuo bambino. Il 92% delle consumatrici conferma che il naso del bambino ha spazio sufficiente quando usa i paracapezzoli NUK *. Il bambino può sentire e annusare la mamma e l'intenso legame che si sviluppa durante l'allattamento non viene disturbato. Le diverse superficiai dei paracapezzoli NUK e i quattro fori sono modellati sul seno materno e consentono così una sensazione di suzione naturale e calma. I paracapezzoli NUK, realizzati in silicone sottilissimo, aiutano ad alleviare il dolore ai capezzoli sensibili durante l'allattamento e aiutano anche i bambini con suzione debole ad afferrare meglio il seno della madre.
Per i capezzoli piatti o invertiti, il paracapezzoli NUK può contribuire a un allattamento al seno piacevole e un flusso naturale. Si prega di consultare anche la propria ostetrica o consulente per l'allattamento al seno per ulteriori consigli.
La forma rotonda consente di utilizzare il paracapezzoli in qualsiasi posizione di allattamento e fornisce una presa sicura. Con la pratica confezione protettiva, puoi anche riporre igienicamente il paracapezzoli NUK.
* Testato da 95 madri e 33 infermiere in uno studio clinico indipendente in Germania nel 2017
Come indossare correttamente il paracapezzoli NUK:
Per trovare la taglia giusta per te, dovresti rispondere a queste domande: questo caracapezzoli è comodo da indossare? Il capezzolo riempie lo spazio vuoto dello scudo? Le labbra del bambino circondano completamente l'attaccatura? Se rispondi a queste domande con "sì", hai trovato la taglia giusta per il tuo paracapezzoli e puoi iniziare a usarlo. Dovresti seguire questi passaggi in modo che il tuo bambino possa godersi l’allatamento:
- Prima di utilizzare il paracapezzoli, lavati accuratamente le mani e pulisci il seno con un panno umido.
- La presa del paracapezzoli NUK può essere migliorata inumidendoli leggermente con acqua o latte materno.
- Per una posizione ottimale sul capezzolo, tira le superfici di contatto del cono verso la punta per poterlo posizionare facilmente al centro; quindi puoi posizionare le superfici di contatto e allinearle in base alla posizione di allattamento desiderata.
- Dopo ogni applicazione, pulisci il seno con acqua per rimuovere i residui di latte ed evitare così i germi.
Come pulire e conservare i paracapezzoli
La cura del tuo bambino richiede sempre un alto livello di igiene. Dopo aver utilizzato il paracapezzoli, è meglio pulirlo immediatamente con acqua tiepida e un detergente delicato. Successivamente, puoi lasciarlo asciugare in un ambiente igienizzato. Dovresti disinfettare o bollire il paracapezzoli ogni giorno. Questo può essere fatto nello sterilizzatore a vapore NUK comodamente e facilmente in pochi minuti. Copri completamente il paracapezzoli con acqua per evitare danni e fallo bollire rapidamente. Se curato e lavato in modo igienico, il paracapezzoli può essere utilizzato più volte.
La confezione in dotazione è adatta per la conservazione. Si consiglia di posizionare il paracapezzoli nel coperchio della confezione e successivamente chiudere la confezione. Ciò impedisce che la protezione del capezzolo rimanga bloccato.