NUK



        “Perchè questa nostra piccola
         vita è la più importante.”

NUK. Comprendere la Vita.

La Filosofia NUK – Comprendere la Vita

Comprendere la Vita - Cosa significa in realtà? Per NUK significa mantenere stretti rapporti con gli esperti che si occupano dello sviluppo e della salute dei bambini: ostetriche, medici, nutrizionisti e, ovviamente, i genitori. Ci siamo sempre ispirati al lavoro di Madre Natura: ad esempio, la tipica forma ortodontica e asimmetrica dei nostri succhietti e delle nostre tettarelle è disegnata dai dentisti sul modello del seno materno mentre allatta.

Ad ogni modo, Comprendere la Vita significa innanzitutto essere consapevoli dei bisogni dei nostri piccoli. Ci impegnamo a studiare le loro fasi di sviluppo e a migliorare, conseguentemente, i nostri prodotti. Tutti i prodotti NUK sono realizzati così che i genitori abbiano la sicurezza di fare la cosa giusta per il proprio bambino – fin dall’inizio, con un approccio modulare.

Comprendere i Bambini

Dalla Gravidanza all'Età Scolare.

Comprendere i Bambini

Anche se sono appena nati cercano già di comunicarci quello di cui hanno bisogno. I bisogni dei bambini di tre mesi di vita, naturalmente, sono differenti rispetto a quelli dei bambini di otto mesi, che stanno mettendo i primi dentini. Solo studiando e comprendendo ogni fase del loro sviluppo possiamo trovare le migliori soluzioni per i vostri bambini. Tutti i nostri prodotti crescono insieme al tuo piccolino – da quando è nel pancione fino a quando va a scuola.

La parte migliore del nostro lavoro è imparare sempre qualcosa di nuovo grazie ad ogni bambino che nasce.

Da quando la nostra azienda fu fondata nel 1956, sono nati più di 50 milioni di bambini e siamo felici di continuare ad avere dalla nostra parte la fiducia di molti dei loro genitori.

Comprendere i Genitori

La Routine Quotidiana si Trasforma in un'Avventura.

Comprendere i Genitori

I bambini amano scoprire il mondo intorno a loro. Mentre i neo-genitori hanno sempre nuove domande. Noi abbiamo molte delle risposte e vogliamo aiutare i genitori: con i prodotti, che assicurano il sano sviluppo dei bambini e rendono la vita delle mamme e dei papà molto più semplice; e con servizi molto utili, come le nostre pagine "Suggerimenti e Consigli", in cui è possibile trovare informazioni ordinate per fasi della vita, nonchè interviste con gli esperti nelle quali ostetriche, medici e nutrizionisti rispondono alle vostre domande più frequenti. Hai qualche domanda o suggerimento? Allora telefonaci o scrivici una e-mail! Troverete i nostri contatti nella parte inferiore di ogni pagina web del sito NUK.

Comprendere gli Esperti

Per Mettere Tutti d'Accordo.

Comprendere gli Esperti

Dall’idea iniziale fino al prodotto finito, ci prendiamo tutto il tempo necessario per dare il meglio. Come può un’idea diventare la soluzione migliore per i bambini e per le loro mamme? Sono le ostetriche, i pediatri, i dentisti, i nutrizionisti e, ovviamente, i genitori che conoscono a fondo tutti i bisogni dei più piccoli, ad ispirarci. Sfruttiamo la loro conoscenza e la loro esperienza per poter progettare nuovi prodotti e servizi o per migliorare quelli già esistenti. Il nostro Controllo Qualità assicura che tutti prodotti NUK arrivino sul mercato esattamente con la stessa elevata qualità per la quale NUK è conosciuta da oltre 50 anni.

Comprendere la Natura

Le Basi del Brand NUK.

Comprendere la Natura

La natura è per noi il modello dal quale nascono le migliori idee di prodotto. E siamo molto attenti e scrupolosi: ad esempio, più di 50 anni fa abbiamo scoperto che il capezzolo materno si adatta perfettamente alla bocca del bambino durante l'allattamento e, utilizzando questo come modello, abbiamo sviluppato la prima tettarella asimmetrica. Quest'ultima ha una forma ortodontica, favorisce il sano sviluppo complessivo della bocca e aiuta a prevenire malformazioni dentali e disallineamento della mandibola. Tettarelle e succhietti calmano non soltanto i bambini... ma anche i loro genitori!