NUK



I succhietti NUK migliori

di tutti i tempi.

La suzione non solo assicura l’assunzione del cibo, ma permette anche di sviluppare le più varie abilità. Per questo motivo, la lingua deve avere abbastanza spazio per il libero movimento di suzione. Questo è l’unico modo per esercitare ogni muscolo che il bambino necessitano per deglutire, masticare e imparare a parlare correttamente. Tutto questo è possibile con il nuovo succhietto NUK: essendo così piatto, sottile e stretto, lascia alla lingua abbastanza spazio. Si adatta perfettamente alla bocca del bambino durante la suzione: tale studio è confermato da ostetriche, pediatri e ortodontisti*.

*Ricerca di mercato indipendente con 50 ostetriche, 50 pediatri e 50 ortodontisti; Germania 2017

Nessuna confusione con il capezzolo materno

Il 92% delle mamme conferma che i nuovi succhietti NUK non interferiscono con l’allattamento al seno.*

Accettato facilmente

I succhietti NUK fanno sentire i bambini a proprio agio e si adattano perfettamente alle loro bocche. Il 95% dei bambini li accetta.*

Raccomandato dagli ortodontisti

Il 100% degli ortodontisti conferma che i nuovi succhietti NUK non causano disallineamento di denti e mandibola.

*Ricerca di mercato indipendente, 307 mamme, Germania 2017

**Ricerca di mercato indipendente, 50 ortodontisti, Germania 2017

Tutti i bambini vengono al mondo con un’innata necessità di suzione. L’allattamento al seno soddisfa questa esigenza, dando loro tutto ciò di cui hanno bisogno: essere tenuti in braccio e una nutrizione ottimale. Ma per molti bambini, il bisogno di suzione va oltre l’allattamento al seno. Per loro, i succhietti NUK sono ideali perchè:

  • la forma unica della tettina è modellata sulla forma del capezzolo materno durante l’allattamento
  • i succhietti NUK sono accettati facilmente anche dai bambini che vengono allattati al seno.

Non solo abbiamo creato il succhietto pensato per il corretto sviluppo orale, ma lo abbiamo migliorato, in modo che si avvicini sempre di più alla natura. Il risultato è che è ancora meglio della forma originale, per far dormire sia i bambini, sia i loro genitori.

Raccomandati dagli esperti.

I succhietti NUK sono stati sviluppati con esperti più di 60 anni fa. Nel nostro dipartimento di «Ricerca e Sviluppo» lavorano a stretto contatto dipendenti interni, ricercatori indipendenti, dottori, ortodontisti, ostetriche e genitori. Solo quando il prodotto riceve l’approvazione di ognuno di loro, viene messo in produzione. Con l’aiuto di sondaggi, riverifichiamo le opinioni degli esperti. Questi sono i risultati:

*Ricerca di mercato indipendente con 50 ostetriche, 50 pediatri e 50 ortodontisti; Germania 2017

Confermato dai genitori.

I succhietti NUK, ovviamente, non solo vengono valutati da esperti e dottori, ma anche da voi, i genitori. Perché, quando si tratta dei vostri figli, siete voi i maggiori esperti. Solo quando voi siete soddisfatti del nostro succhietto, allora lo siamo anche noi. Questo è motivo per cui abbiamo chiesto la vostra opinione riguardo ai succhietti NUK ancor prima del loro lancio sul mercato. I risultati sono:

*Ricerca di mercato indipendente con 307 mamme; Germania 2017

NUK silicone o lattice?

Succhietti NUK: colorati come la vita stessa.

NUK Classic
NUK Classic – l’originale pensato per il corretto sviluppo orale.

Con costanti nuove grafiche e colori senza tempo, il NUK Classic è stato il compagno dei bambini per generazioni.

NUK Freestyle – gentile sulla pelle.

Particolarmente gentile sulla pelle. Grazie al suo innovativo design, ha minor punti di contatto con la pelle, favorendo il passaggio di aria sulla pelle sensibile del bambino.

NUK Trendline Disney
NUK Trendline Disney – divertenti e colorati.

Con i favolosi personaggi Disney, Mickey Mouse e Winnie The Pooh, potrai far crescere il tuo bimbo in simpatica compagnia e con tutta la qualità NUK.

NUK Genius
NUK Genius – naturalmente geniale.

Il suo aspetto: minimalista. La sua tettina: perfezionata avvalendosi delle ultime scoperte mediche e con dettagli all’avanguardia.

La qualità eccellente è il nostro standard.

I succhietti NUK devono soddisfare esigenze estremamente elevate quando si tratta di sicurezza del materiale e dell’assemblaggio. Noi lavoriamo con passione ogni giorno per soddisfare questi requisiti e gli alti livelli qualitativi che ci imponiamo. Perché sappiamo che solo la migliore qualità è abbastanza per buona per il tuo bambino.

Prima che un succhietto NUK venga lanciato sul mercato, ognuno di essi è stato sottoposto a numerosi controlli, ha superato diversi test e rispettato la regolamentazione internazionale. La sua tenuta allo strappo è stata testata, è stata monitorata da macchinari all’avanguardia ed esaminata dall’occhio esperto di un addetto al controllo qualità. Anche ispettori indipendenti controllano regolarmente la produzione presso la nostra sede in Germania. Ma tutto questo ne vale la pena: la fiducia che milioni di genitori hanno riposto nei nostri prodotti nell’arco degli anni, è il nostro risultato più grande. Ci stimola a fissare sempre più elevati standard qualitativi ogni giorno.